sabato 3 maggio 2014

♕ Haul ♕ Primo Ordine su Ecco Verde ♕

Buonasera Principesse!

Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti su Ecco Verde che risalgono a pochissimo tempo fa. Si tratta del mio primo ordine su questo sito web, grazie a Sara che ormai è mia socia per gli ordini online XD 
Vediamo insieme cosa ho ordinato!


Ho ordinato in tutto 5 articoli, sono praticamente tutti prodotti/accessori per la cura della pelle, tranne uno che è un prodotto di make up *.*

Inizialmente, però, avevo previsto di ordinare 3 creme So' Bio Etic e la spugna naturale. Sfortunatamente la terza crema So' Bio Etic che avevo intenzione di acquistare era esaurita, così ho dovuto aggiungere qualcos'altro - altrimenti non saremmo arrivate alla soglia minima per ottenere le spese di spedizione gratuite.

Alla fine questo è quello che ho ordinato: una spugna naturale, un pad tondo di Cose della Natura, una crema viso da giorno, una crema contorno occhi ed un mascara, tutti e tre di So' Bio Etic!


Dall'alto in senso antiorario:

- Spugna Naturale Silk: è una spugna di mare di medie dimensioni (7,5 cm circa) che ho acquistato dietro suggerimento di Sara, che ne usa una simile per struccarsi e si trova benissimo. L'ho usata in queste sere e la adoro già: è morbidissima, sembra di struccarsi con una piuma. La procedura che seguo è questa: applico Non Ti Scordar di Me su viso ed occhi, sciogliendo il make up. Poi bagno questa spugnetta, la strizzo e la passo sulle zone da struccare. Il trucco viene via con pochissime passate, senza alcuno sfregamento, fastidio e cose del genere, senza che mi cada nemmeno una ciglia. Mi spiace per il pannetto con cui mi struccavo ultimamente, ma credo di aver trovato l'alleato definitivo per lo struccaggio, quindi lui andrà in pensione!

- Pad Tondo per il Viso in cotone e loofah di Cose della Natura: questo l'ho aggiunto dopo aver visto che mancava uno dei prodotti che volevo acquistare. Ho intenzione di usarlo sul corpo, benchè sia indicato per il viso: ho paura che la loofah possa essere un po' troppo aggressiva per la mia pelle del viso super-delicata, ma visto che non è affatto piccolo (il diametro misura circa 10 cm) penso di poterlo usare senza problemi sul corpo. Non l'ho provato, vi farò sapere!

- Crema Viso da giorno Rose Sublime & Crema Contorno Occhi Rose Sublime di So' Bio Etic: oltre a queste due, avrei voluto prendere anche la Crema Viso da notte della stessa linea, ma come ho già detto era esaurita :( Come posso resistere a delle creme alla rosa? Non posso, naturalmente u.u
Come saprete se avete letto il post precedente, ho adorato il campioncino della crema da giorno di questa linea alla rosa e non vedevo l'ora di acquistare la versione full! Inoltre volevo il set completo, per così dire, delle tre creme XD Comunque ho avuto di acquistare queste due e ho già cominciato ad usarle, perciò va bene così *_* Vorrà dire che quella da notte la acquisterò in un'altra occasione *v*

- Mascara Audacieux di So' Bio Etic: l'avevo adocchiato tempo fa ma non avevo intenzione di comprarlo adesso, dato che Occhioni ancora non è finito. Tuttavia, vista la mancanza della crema notte, ho deciso di inserire questo prodotto che tanto avrei acquistato lo stesso più avanti, visto che Occhioni non mi ha conquistata al 100%. Come vedete l'ho lasciato nella sua confezione, ben sigillato, in modo da tener lontana la tentazione di aprirlo prima del tempo u.u

Sono molto soddisfatta di questi acquisti! L'ordine è stato effettuato pochi giorni prima di Pasqua e, a causa di tutte le varie feste e dei ponti che si sono susseguiti, è arrivato "solo" lunedì; se però non ci fossero state le festività, sarebbe arrivato dopo una sola settimana. La soglia per ottenere le spese di spedizione gratuite è facilmente raggiungibile (specie se si ordina in due XD) e la varietà di prodotti e marche proposti è talmente vasta da far quasi girare la testa... Io all'inizio non sapevo da dove cominciare, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! 
Campioncini non ce n'erano, ma noi d'altronde non avevamo scritto la classica frase "sono graditi campioncini" quando abbiamo ordinato, quindi direi che non possiamo lamentarci XD D'altro canto loro sono molto parsimoniosi con i samples, è piuttosto risaputo u.u

Questo è tutto! Voi avete mai ordinato da questo sito? Avete qualche prodotto o marca da consigliarmi?
Un bacione!

22 commenti:

  1. Che bello avere una socia di ordini online ;)
    Comunque oggi sono riuscita a prendere il famoso Non ti scordar di me! Ho preso la confezione piccola per vedere se mi trovo bene. Appena lunedì torno a casa lo provo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello sì, ma anche pericoloso: troviamo sempre nuovi siti da cui ordinare XD I nostri portafogli fuggiranno ahahah XD
      Uuuuuuuuh fammi sapere come ti sembra tesoro!! *_*

      Elimina
  2. Cara hai fatto benissimo e appena in tempo a prendere questi prodotti, ho letto ieri che Ecco verde sta sospendendo la vendita di prodotto So Bio Etic per problemi di certificazioni che non si sa quando risolveranno :(
    Facci comunque sapere come ti trovi con il mascara quando inizierai ad usarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perchè non riuscivo a trovarli più sul sito ieri sera!! Non capivo se era un problema del sito o se ero io ad essere rimbambita o.O
      Grazie, hai svelato un mistero XD Spero che risolvano al più presto!!
      Ti farò sapere, sono curiosissima di provarlo ma aspetterò di finire prima Occhioni!

      Elimina
  3. la crema viso so bio la proverò appena finisco la mia di lavera ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente sapere nel tempo come ti troverai con le creme So'Bio, io continuo a guardare Eccoverde e riempire il carrello per poi rimandare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere!! Ecco Verde è una vera tentazione, c'è davvero una valanga di prodotti interessanti! *ç*

      Elimina
  5. Wow, che carina la spugna naturale!! Proprio da sirenetta! <3
    Io personalmente non vedo l'ora di trovare qualcosa di delicato per le mie lunghe ciglia, di cui vado molto fiera e che temo di deturpare struccandole con violenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie tesoro <3
      Sì ci vuole qualcosa di delicato, tutta la zona degli occhi è molto sensibile ;)

      Elimina
  6. ho sentito parlare bene del mascara!io invece venerdì ho ordinato l'olio di cocco,il fondotinta e bb cream sò bio! anche per me è il primo ordine *.* non vedo l'ora!un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, sono molto curiosa! Bello anche il tuo ordine!! *_*

      Elimina
  7. Che begli acquisti...soprattutto quelli So Bio Etic!Sono curiosissima di sapere qualcosa del mascara non appena lo proverai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sì vi farò sapere non appena avrò modo di provarlo!! *.*

      Elimina
  8. aspetto di sapere come ti trovi con il mascara so bio perché vorrei acquistarlo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oook :D Non so bene quando lo proverò, voglio finire Occhioni prima, non apro mai un mascara se ne ho un altro già aperto!

      Elimina
  9. io già ho ordinato diverse volte su questo sito e mi ci sono sempre trovata molto bene!!^_^...l'ultima volta sul sito ho ordinato Akamuti olio di cocco e lo adoro...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già lo adoro, non vedo l'ora di fare altri ordini :p

      Elimina
  10. Spugna di mare per struccarsi il viso? interessante!** Non ci avevo mai pensato ma credo che al prossimo ordine la prenderò anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sapevo che si potessero usare per lo struccaggio, è stata Sara a consigliarmelo!! E io a mia volta lo consiglio, adoro follemente questo metodo sebbene lo usi da appena una settimana XD Colpo di fulmine, ja XD

      Elimina
  11. io sono curiosa di sapere come ti troverai con il pad... l'utilizzo sul corpo mi interessa!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci sto trovando bene, ma lo uso quasi esclusivamente sulle gambe, perchè la loofah non è esattamente delicata - come previsto XD

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!