venerdì 21 novembre 2014

♕ Empties #6 ♕

Buonasera Principesse!

Tempo di prodotti finiti :D In questi due mesi ho terminato un po' di cosette: in linea di massima sono tutti promossi, molti già ricomprati, alcuni invece salutati, nonostante mi siano piaciuti. Nessun cestinato/lanciato-dalla-finestra, per fortuna, in questo giro XD



La Saponaria Shampoo Salvia & Limone: yep, ne ho fatto fuori un altro flacone. Questo shampoo mi piace davvero tantissimo, non l'ho ricomprato per la terza volta solo perché in negozio era esaurito D: Adesso infatti sto usando il fratellino Extravergine, che mi sta piacendo altrettanto. Molto probabilmente finirò con l'usare quello Salvia & Limone, che è più potente, d'estate, mentre quello Extravergine, più delicato, lo utilizzerò d'inverno.
Vi terrò aggiornate!

Splend'Or Balsamo al Cocco: ho perso il conto di quante volte l'ho terminato e ricomprato XD Finisce sempre tanto in fretta perché lo usa pure mia mamma, siamo in due ad amarlo <3

Lush Prince Shaving Cream: recensita qui, io la uso per radermi gambe e ascelle, continuo a trovarmi benone. Questo è il secondo barattolo che termino (il primo era quello piccino), ho già ricomprato ed aperto il terzo.

So' Bio Etic Mascara Audacieux: ho intenzione di scrivere una piccola review su questo prodotto (per quanto ritengo che il mascara sia un prodotto un po' spinoso da recensire), quindi non mi dilungherò troppo. Mi è piaciuto molto, infatti ho già ricomprato ed aperto la seconda confezione più di un mese fa; apprezzo lo scovolino curvo (uno dei miei preferiti), la facile applicazione e la buona resa. Tuttavia ha il difetto di non essere troppo resistente, dopo qualche ora tende a colare.
Probabilmente avrei continuato a ricomprarlo, se non fosse uscito Le Film Noire di Nabla - so che è troppo presto, ma ho il sentore che questo mascara mi farà compagnia a lungo.

Lush Acqua di Luna: è stato il mio tonico d'ordinanza per un annetto, ma ho trovato un sostituto migliore sia a livello di prestazioni, che di inci, che di prezzo: il tonico Astringente di Antos.
Non è assolutamente un bocciato, ma avendo trovato un prodotto che mi soddisfa di più sotto molti punti di vista non lo riacquisterò.

Avril Salviettine Struccanti: ho la review programmata, perciò anche in questo caso non mi dilungherò molto. Mi piacciono moltissimo, sono perfette per quando si fa tardi e sono stanchissima, o per quando ho un trucco leggero per cui una salvietta basta e avanza. Apprezzatissime anche da mia madre, che normalmente rifugge le salviettine struccanti perché, è quasi matematico, le fanno arrossare e gonfiare gli occhi. Queste no, fortunatamente.
Anche loro le ho finite e ricomprate tante volte, ho perso il conto anche qui XD

Quali prodotti avete terminato in questo periodo? Vi capita molto spesso di decidere di non riacquistare un prodotto con cui vi siete trovate bene perché avete trovato un sostituto migliore?
Bacetti :*

18 commenti:

  1. Tanto amore per lo shampoo Salvia e limone, io sto per ricomprare il mio secondo flacone *___* Stessa cosa per il tonico Antos, anch'io sto usando quello astringente e lo devo assolutamente ricomprare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Antos voglio provare anche il tonico Rinfrescante, ma aspetto le stagioni calde :D Secondo me è molto valido, il prezzo poi è conveniente...

      Elimina
  2. Anche io un giorno proverò quegli shampoo e quel tonico :3 xD

    RispondiElimina
  3. Attendo la review sul mascara, io con Film Noir sto constatando una durata oltre le mie aspettative *_*

    RispondiElimina
  4. Sono indecisa tra questo mascara e quello di Nabla, aspetto di sapere quale ti è piaciuto di più =)

    RispondiElimina
  5. so che le salviette avril le vogliono togliere di produzione :( devo affrettarmi a comprarle :( il tonico lusso lo vorrei provare,anche il balsamo al cocco anche se non uso balsami :/ complimenti comunque :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? D: Cavolo devo indagare e fare scorta!!
      Grazie :D

      Elimina
  6. Io tendo a non ricomprare i prodotti anche se mi ci son trovata bene, sono curiosa e mi piace cambiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi siamo abbastanza agli opposti :D Ma ammetto che ogni tanto la curiosità colpisce anche me e quindi cambio :p

      Elimina
  7. :O io lo detesto quello shampoo!Non so che farmene,giace in doccia inutilizzato .-.
    aspetto anche io la review del mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non fa per te, a me è capitato in passato di non trovarmi bene con determinati shampoo perchè non erano adatti a me e di conseguenza non riuscivo ad utilizzarli!
      Spero di riuscire a scriverla presto!

      Elimina
  8. il mascara so bio lo sto provando anch'io ma ancora non mi convince... non mi cola però trovo che non sia particolarmente allungante e per ottenere un effetto ciglia finte bisogna insistere un po di più rispetto al solito.. almeno io sono abituata a mascara che con una passata ben lavorata fanno proprio un effetto wow, con questo devo farne minimo due... però insomma il volume lo da e curva anche bene... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì va passato almeno due volte, l'ho notato anche io... In più non è così leggero come Le Film Noir sulle ciglia!

      Elimina
  9. Il salvia e limone ultimamente mi faceva un po' effetto contrario..forse la cute si era sensibilizzata troppo dopo tanti mesi di utilizzo. Il balsamo al cocco invece l'ho comprato per curiosità/disperazione. Quello che avevo non mi piaceva più e mi serviva qualcosa di molto cheap e facilmente reperibile. Così gli ho dato una chance: non è male e il profumo è gradevole (da piccola non ricordo che usavo uno shampoo al cocco assolutamente nauseante, da allora quindi lo evito nei cosmetici). Superato questo ostacolo della odore di cocco ho pure comprato olio di cocco..mi faccio paura da sola ormai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì forse la tua pelle si era abituata, ogni tanto fa bene cambiare!
      Ahahahah il trauma del profumo di cocco XD Dai l'importante è che l'hai superato, personalmente è un profumo che mi piace! **

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!