mercoledì 19 novembre 2014

♕ Haul ♕ Acquisti Nabla da Bio Make Up Shop ♕

Buonasera Principesse!

Come vi avevo accennato in questo post, avevo intenzione di passare in bioprofumeria (giuro, mi fa ancora strano dirlo, lol) per acquistare un po' di cosine Nabla. Come sempre avrei comprato tutto il negozio ma mi son dovuta limitare XD


Le Film Noir Mascara: ovvero la cosa che desideravo di più e che pensavo di trovare sold out, dal momento che era in promozione anche in negozio fino a domenica. Invece fortunatamente non era esaurito, evvai *_*
Normalmente non compro un nuovo mascara se ne ho uno già aperto ma... Stavolta non ho saputo resistere: c'era molto hype intorno a questo mascara, tante prime impressioni positive ed incoraggianti, così mi sono buttata nell'acquisto :p

L'ho provato stamattina e, benché non sia il miracolo fatto mascara, riesce a fare effetto anche sulle mia ciglia sfigatelle. Noto un leggero effetto incurvante ed allungante che mi fa certamente comodo - e non osavo sperarci, ad essere sincera. Appena ho una mattinata libera provo a fare qualche foto con/senza e le metto su Instagram.
Ho anche constatato che da stamattina ad ora è rimasto invariato, non si è sgretolato nè ha perso d'intensità. Speriamo che si comporti sempre così *w*


Liquid Tech Lip Color in Tiger: lo inseguivo da un po' e non me lo sono lasciata scappare :3 Bello bello bello *____* Forse il più bello tra quelli che possiedo! 

Eyeshadow Refill in Antique White: preso principalmente per usarlo sotto l'arcata sopraccigliare - dove quasi sempre prediligo colori opachi, molto raramente vi applico qualcosa di shimmer. Mi ero stancata di usare il bianco puro, che, se mal dosato, fa effetto clown D: Questo colore invece promette bene, perchè non è un vero e proprio bianco ma più un avorio, quindi dovrebbe essere più semplice da gestire :D Al prossimo giro prendo Fossil, secondo nella lista degli ombretti eheh XD

Flower Power on Eye Pencil "Rocky": candidata sostituta della mia amatissima I Love Rock di Essence, che è andata fuori produzione da un bel pezzo T_T Non sapendo bene come rimpiazzarla ho deciso di cominciare a sperimentare prima che finisca del tutto. La prima scelta è caduta su questa matita, che vanta un buon inci, buona resa e pigmentazione. Ce l'ho su da stamattina e per adesso non ho avuto arrossamenti/fastidi/etc di sorta, il che è un buon segno (i miei occhi reagiscono quasi immediatamente se un prodotto non va). Sono curiosa di vedere se si rivelerà degna di prendere il posto del mio holy grail di questa categoria :3

Ho ricevuto anche dei campioncini, nello specifico due di Latte Detergente e uno di Crema Rassodante, entrambi di Antos *_*

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, ma la mia wishlist non si è ancora esaurita perciò... To be continued :p

Voi avete o vorreste provare qualcuno di questi prodotti? Quale vi incuriosisce di più??

25 commenti:

  1. BELLISSIMI ACQUISTI!IL MASCARA MI INCURIOSISCE MOLTO....E TIGER è DAVVERO STUPENDO <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il mascara si sta già facendo apprezzare ♡ Tiger è stupendissimo! *_*

      Elimina
  2. Che belle le tue labbra <3
    Tiger lo vorrei anch'io, anche se il primo della lista è Celebrity, sono certa di non avere un colore del genere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw grazie, troppo buona :*
      Devi assolutamente prenderlo, fidati! *_____*

      Elimina
  3. Tiger è bellissimo ti sta d'incanto =)

    RispondiElimina
  4. Ti sta davvero benissimo Tiger!!! *_* Bellissimooo! :*

    RispondiElimina
  5. tutto bello sopratutto il liquido tech *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti!*____________*..Tiger è bellissimo e ti sta davvero troppo bene!^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Ari ma Tiger ti sta proprio benissimo *-*
    Sono curiosa di sapere come ti troverai con il mascara Nabla, che mi incuriosisce tanto :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti cara, sarei davvero curiosa di provare quel mascara! ^.^ anche io ho le ciglia sfigatelle :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci un pensierino, sembra davvero buono! *_* (A me comunque non sembrano così sfigate le tue ciglia... Non quanto le mie, almeno XD)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Sììììììì bello lui!

      Ciao Bambi! Sono un filino stanca per via di una settimana estenuante xD Tu??

      Elimina
  10. penso proprio che prima o poi quel mascara sarà mio!! :)

    RispondiElimina
  11. sono contenta che Tiger ti piaccia, ma troppo!
    Antique White lo amerai, è tipo perfetto XD
    E spero che ti piaccia la Rocky perché mi sento responsabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiger lo adoro davvero *w*
      Antique White lo sto già apprezzando molto, desideravo da tempo un colore così da usare sotto l'arcata sopraccigliare!
      Sai che ho l'impressione che la Rocky non "aggrappi" bene nella mia rima interna? O forse è solo un'impressione data dal fatto che è meno nera della I Love Rock.. Comunque non mi ha dato problemi di irritazioni o altro, e non cola - quindi non sta andando malissimo :3

      Elimina
    2. :D

      sulla rima interna come sai non posso dire niente, prova a fare due passate magari!
      già che non coli e non bruci sei messa meglio di me XD

      Elimina
    3. Sì infatti ho pensato la stessa cosa! XD Memore della tua esperienza i primi giorni l'ho testata quando ero in casa, in modo da poterla rimuovere in caso di irritazione/bruciore/altro. Ma fortunatamente i miei occhi la tollerano bene *fiù*

      Per la rima interna troverò il modo di farla funzionare XD

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!