lunedì 12 settembre 2016

♕ Preview ♕ Spectrum Collections ~ BombShell Brush Set ♕
{Overview, Comparazioni, Prime Impressioni}

[Looking for the English version? Please click here!]

{Questo post illustra prime impressioni riguardo un prodotto che mi è stato mandato in prova valutativa dalla ditta che lo produce. Ringrazio Spectrum Collections per l’opportunità, la mia politica valutativa tuttavia non cambia e si basa come sempre sulla reale utilizzazione del prodotto - vedasi la pagina Disclaimer del blog.}

Ecco la versione italiana della mia preview dedicata a questo nuovo set di Spectrum Collections. Com'era già avvenuto con il post dedicato alla Mermaid Collection di NABLA, ho ritenuto opportuno scrivere due post distinti e separati - uno esclusivamente in inglese, uno esclusivamente in italiano. E ho deciso che, d'ora in poi, questa sarà la prassi per questo genere di post molto lunghi e molto articolati. Sia per facilitare a voi la lettura, sia per facilitarmi il processo di scrittura (sembra quasi paradossale ma mi viene molto più semplice gestire un post per lingua piuttosto che un unico post infinito dove si deve saltare da una lingua all'altra ogni cinque secondi).
Fatta questa premessa, possiamo passare al post ;D

Quando a Luglio Spectrum fece trapelare i primi spoiler riguardo un nuovo set (sempre in tema sirene) che sarebbe arrivato alle stelle, l'hype schizzò alle stelle pressoché istantaneamente. Il brand è conosciuto per il bellissimo stile, molto glamorous, dei suoi design - perciò non stupisce che tutte (me compresa) siano andate in un brodo di giuggiole all'idea che stavano per sfornare un nuovo set, sicuramente mozzafiato.
E infatti così è stato!

Dopo la sirenesca Glam Clam, il misterioso e dark Siren Set ed il candido Marbleous set, Spectrum Collections ha creato il raffinatissimo BombShell brush set - che vado a mostrarvi oggi in anteprima!

Il set era stato rivelato al pubblico durante un evento dedicato, in perfetto tema sirene, tenutosi a Soho, Londra, il 21 Luglio. Io, per motivi geografici, non ho potuto ovviamente partecipare - ma ho avuto l'opportunità di provare i nuovi pennelli prima del lancio, in modo da poterveli presentare *_*
Ho aspettato che annunciassero la data del lancio prima di postare, e fortunatamente l'attesa non sarà lunga: il set debutterà sul mercato giorno 23 Settembre!
Nel frattempo, spero che vi godiate la mia preview ♥

"Hai mai visto qualcosa di simile a questa meraviglia in tutta la tua vita?"
(Citazione dovuta XD)

Una delle peculiarità di questo set è senz'altro la nuova combinazione di colori: setole rosa chiarissimo con punte fucsia brillante, impugnature e scritte color oro rosa, manici rosa. A mio avviso questo è il set più raffinato, prezioso e principesco di quelli finora proposti nella gamma Spectrum.
Il Glam Clam rappresenta sicuramente la sirena classica, esuberante, dai colori brillanti, mentre il Siren Set rappresenta le sirene oscure delle profondità marine inesplorate; in questo contesto per me il BombShell Set incarna una principessa sirena che vive in un castello sottomarino.

Ecco come organizziamo i pennelli noi sirene!

Come sempre, le setole sono incredibilmente morbide; sono sintetiche, perciò sono cruelty free ed adatte ai vegani. Dal momento che sto usando questo set da un mesetto ho già avuto modo di lavarli svariate volte (sia con lo spot cleaning giornaliero che con la pulizia approfondita ogni 10 giorni) e non si sono mai verificate perdite di setole o di colore. 
Leggo spesso che molte ragazze hanno timore ad usare questi pennelli per paura di rovinarli/macchiarli irrimediabilmente, ma è davvero una paura infondata. Mi è capitato di usarli con prodotti scurissimi (quali eyeliner e/o ombretti) e non mi è mai capitato che le setole restassero macchiate (cosa che in passato mi è successa con pennelli di qualità inferiore). Basta lavarli dopo ogni uso (eventualmente con il lavaggio approfondito, per stare tranquille, ma in genere basta anche lo spot cleaning) e torneranno come nuovi. Godeteveli senza timore! ;D


Una piccola nota riguardo i manici. Questa volta Spectrum ha deciso di realizzare pennelli dai manici più corti, per renderli perfetti anche per i viaggi. Nella foto qui sopra potete vedere una foto esemplificativa in cui ho confrontato lo stesso pennello (un Tall Tapered Blender) proveniente dai quattro set attualmente in mio possesso. Potete vedere quindi come quello nero, proveniente dal Siren Set, abbia il manico più lungo di tutti, mentre quello proveniente dal Bombshell ha il manico più corto. Quello bianco (Marbleous) e quello verde acqua (Glam Clam) invece sono una via di mezzo tra le due lunghezze.

Tuttavia, questo non lo rende un set da viaggio. Nella foto sottostante ho messo a confronto un pennello del BombShell set ad un paio di pennelli provenienti da set viaggio veri e propri - nello specifico, il vecchio Bamboo set di Zoeva (il pennello più chiaro) ed un vecchio travel set (il pennello più piccino all'estrema sinistra). Gli altri due pennelli invece non facevano parte di set da viaggio, né erano stati pensati come tali, ma sono risultati troppo piccoli per l'uso quotidiano. In questo senso la misura proposta nel BombShell set è un giusto compromesso, sia a livello di setole che di manici - spesso i pennelli da viaggio non solo sono corti, ma hanno anche setole formato mignon. In questo caso invece si hanno pennelli full size con un manico di dimensioni medie: perfetto insomma per il viaggio ma anche per l'uso quotidiano.


Passiamo adesso alle custodie, che sono uno dei marchi di fabbrica di Spectrum. Perché si può star certi che ognuno dei loro set verrà sempre accompagnato da una bellissima custodia.
E questa volta abbiamo non una, ma ben due custodie: si potrà infatti acquistare il set scegliendo tra due diverse custodie. Il che è veramente un'idea geniale, secondo me!

La prima opzione (nonché la mia preferita, in quantopiù sirenesca) è la custodia a forma di conchiglia similissima a quella , celeberrima, della Glam Clam. 
Questa versione 2.0 è rivestita di un materiale in simil-pelle (ad occhio) olografico che le dona la caratteristica colorazione rosa dorata. All'interno invece è rivestita con un tessuto azzurro chiaro. 
Questa custodia può contenere fino a 12 pennelli, a differenza della precedente che può contenerne "solo" 10. Nonostante i manici dei pennelli di questo set siano più corti, la custodia sembra essere grande quanto quella del Glam Clam - tuttavia, non avendo a disposizione queste nuove custodie, mi baso solo sulle foto che ho trovato in giro, perciò le mie sono solo supposizioni. 
La cosa veramente originale, assente nella custodia originale, è l'aggiunta di una catena metallica - che consente quindi di utilizzare questa conchiglia come una borsetta *___* Adoro *___*
(Foto della BombShell clutch di Dream In Pink)

La seconda opzione è un rotolo, similissimo al Cute Sushi Roll del Siren Set. L'Oyster Roll presenta lo stesso design, stesso materiale che mima le squame di una sirena, stessa chiusura magnetica a forma di conchiglia (almeno credo, come vi dicevo non avendo queste nuove custodie sto teorizzando). La differenza sta nella combinazione di colori - anche qui, rosa/oro olografico fuori e azzurro dentro.
(Foto del Oyster Roll di BloggingGals)

Trovo che sia un'idea molto carina perché rende possibile scegliere la custodia che ci è più congeniale in termini di praticità oppure di estetica. Se viaggiate molto, la bella conchiglia potrà risultare un po' ingombrante da mettere in valigia, ma l'Oyster Roll fa senz'altro al caso vostro: è più pratico da portare in borsa e occupa meno spazio in valigia. Ma se invece desiderate esporre la custodia, oppure usarla come una vera borsa, allora la BombShell è ciò che fa per voi!
"Ma le custodie saranno vendute singolarmente?" 
Questa è senz'altro una delle domande più frequenti riguardo questo nuovo set.
Ebbene, solo l'Oyster Roll sarà disponibile singolarmente (una cosa che condivide col rotolo del Siren Set, anch'esso acquistabile a parte). Purtroppo, la custodia a forma di conchiglia sarà acquistabile solo assieme al set (esattamente come la sorella del Glam Clam set).

Adesso è ora di dedicarci ai pennelli *_*
Per prima cosa ve li mostrerò singolarmente. Troverete tutte le foto comparative più giù.

Questo set include 12 pennelli: sei da viso e sei da occhi. Equilibrio perfetto!
A differenza del Glam Clam e del Siren Set - che contengono praticamente gli stessi pennelli - questo set offre una gamma di pennelli quasi totalmente diversa. Ha solo tre pennelli in comune col Glam Clam e quattro col Siren Set. E comunque, questi in comune riescono a non risultare doppioni - ma approfondiremo l'argomento nella sezione dedicata ai confronti.
Nota: un paio dei pennelli inclusi in questo set sono delle novità assolute, pertanto non ancora disponibili singolarmente. Altra cosa che rende questo set interessante!


(Le lettere nei codici dei pennelli, affiancati ai loro nomi, indicano se sono pennelli per l'applicazione (A), per sfumatura (B) o per il contouring (C). Dato che a volte pennelli uguali vengono segnalati con nomi leggermente diversi, i codici tornano utili per evitare errori e/o confusione).
Luxe Powder (A00)Novità, non ancora venduto singolarmente"Our new A00 'Luxe Powder' has the largest head of the whole range, it's beautifully soft, yet still dense enough to pick up a lot of product, whether you like to finish with translucent powder or a flash of bronzer, this beaut will leave you looking flawless."

Ecco uno dei pennelli-novità nella gamma Spectrum. Un pennello da cipria molto ampio e denso, dalla sezione perfettamente rotonda. Negli altri set trovavamo il Large Domed Powder (A01), grande all'incirca quanto questo (il che è perfetto perché trovo che questa sia la dimensione ideale per questo genere di pennelli) ma meno denso e meno tondeggiante. Il nuovo Luxe Powder preleva più prodotto, perciò è adatto per applicazioni più strong ma senza effetto mascherone. Oppure è utilizzabile come pennello all-over, o per sfumare morbidamente le polveri sul viso.

Tulip Powder (C03): "Designed for precision application of powder or cream formulas. This brush with it's tapered tip is perfect for contouring around the hairline with a darker shade, and adding highlights to the brow bone, cheek bones, and lightly along the bridge of the nose. Use this little beauty to add the finishing touches to a professionally contoured face, for a flawless selfie."

Finalmente, grazie a questo set, ho un vero pennello a tulipano! Questo in particolare è di medie dimensioni, il che lo rende perfetto per applicazioni più precise quali illuminare gli zigomi, scolpire i lati del naso, le guance, la mandibola, la fronte. Non è una novità in gamma, ma è la prima volta che viene incluso all'interno di un set. E devo dire che è stata un'ottima innovazione!

Angled Foundation (A02)"The unique angle of this brush applies foundation with ease to every area of the face. The densely packed bristles work best with liquid or cream products and make your foundation go further, giving a slightly heavier coverage than a buffing foundation brush. This brush is also great for applying cream contour products, use the finer angled edge for precise application."

Altro pennello nuovo per me ma non nuovo nella gamma, mai incluso in un set. Sostanzialmente è la versione angolata del Flat Top Buffer (B01) aka il flatbuki presente sia nel Glam Clam che nel Siren Set. A differenza del suddetto flatbuki, pensato per applicazioni morbide, questa versione angolata è pensata per applicazioni più decise e coprenti. Essendo più denso e fitto consente di ottenere una coprenza maggiore; inoltre il taglio angolato, e alla punta, consente di raggiungere anche le zone più difficili del viso. Dal momento che non uso fondotinta liquidi o cremosi, l'ho potuto testare solo col fondotinta in polvere... E devo dire che fa il suo lavoro egregiamente!

Flat Top Contour (C02)"A new take on our best selling Flat Top Buffer, this beauty will help to really buff and blend your contouring with precision, specifically underneath cheekbones and the jaw. Your #selfies will look all the better for it. Suitable for cream, liquid & powder formulas, build for a heavy contoured look, buff for a more natural sculpt"

Ho un altro pennello come questo proveniente dal Siren Set, pensato per lo sculpting... ed è il pennello che uso meno, dal momento che non sono molto pratica delle tecniche di contouring. Da quello che ho potuto constatare, sperimentando un po', entrambi garantiscono un'applicazione precisa ma morbida, poiché non prelevano troppo prodotto - perciò si può costruire il colore pian piano.

Precision Blush (A05)"Create beautifully shaded and highlighted cheekbones with our Precision Blush Brush. This tool is perfect for applying a small amount of product and building to get a natural looking blended finish. An essential piece of kit, this brush will change the way you apply colour to your cheeks for the better."

Un classico nel range Spectrum, incluso in ogni singolo set. In qualche modo sono tutti leggermente diversi l'uno dall'altro (chi per densità, chi per angolazione, e così via) il che mi consente di scegliere man mano il più adatto alle mie esigenze del momento. Questo in particolare è bello slanciato, appena più piccolo, il che lo rende adatto per applicazioni più precise e/o per illuminare delicatamente gli zigomi.

Luxe Blender (B05)Novità, non ancora venduto singolarmente. "Use the new B05 Luxe Blender to create beautifully blended eye looks, buff in precise contour around the nose, highlight the brow bone, or buff in your concealer, this beauty is multi-functional."

Ecco la seconda new entry nella gamma: una sorta di pennellone da sfumatura pensato per il viso (teoricamente anche per gli occhi ma è decisamente troppo grosso per essere usato per tale scopo, specialmente se avete palpebre poco spaziose). È un pennello multi-funzione: si può usare per applicare l'illuminante, per sfumare tratti troppo netti (o per rimediare a qualche errore, capita sempre), ed essendo comunque minuto per essere un pennello viso consente di raggiungere le zone più difficili del viso e scolpirle/illuminarle/sfumarle agevolmente. Veramente multitasking. Per quanto mi riguarda mi piace usarlo per l'illuminante *_*

Colour Applicator (A07)"The bristles on this brush are still soft and fluffy for blending, but the stubby shape means you can really pack on the colour. This brush is the perfect starting point for creating super smokey eyes or very pigmented colour."

Passiamo adesso ai pennelli occhi. Questo pennello si chiama(va) anche "Stubby Shader" ma il codice A07 è sempre lo stesso. In questo set rimpiazza il Large Fluffy Shader che era contenuto in tutti i set precedenti - un buon pennello il cui difetto è quello di essere troppo grande e spesso per poter essere usato per l'applicazione degli ombretti. Con questo si fa un piccolo passo in avanti, perché è più piccino - ma sempre troppo spesso. Un pennello ombretto dovrebbe essere decisamente più piatto, per consentire di controllare come si deve la stesura del prodotto. Per quanto concerne questo pennello, comunque, lo uso più o meno per le stesse cose per cui uso il Fluffy Shader: applicare l'ombretto sull'arcata sopraccigliare, o per sfumare i bordi del trucco.

Short Smudge (A13)"This beautiful brush is the perfect tool for applying powder or cream eye shadow around the lash line, to get a soft & smudgy effect. The short bristles are feathered, so you can build the colour to be as intense as you like."

Ne ho un altro solo di questi (proveniente dal Marbleous Eye Set 1.0, che ora è stato modificato) e lo ADORO. A differenza del fratellone di cui sopra, questo piccoletto è perfetto per applicare il colore nella palpebra inferiore, lungo la rima cigliare, per tratti morbidi oppure per piccoli dettagli. Lo uso sia per le applicazioni ma anche per le sfumature, sono veramente contenta di averne due adesso. 

Fluffy Pencil (A12)"This small but perfectly formed brush is the best tool for adding the finer details to your eye looks. Use to highlight the inner corners, add depth of colour to the crease, or smoke and blend out the upper and lower lash line. This little beauty gets in all the right places."

Altro pennello adoratissimo ed usatissimo che possedevo già tramite il Marbleous set. Questo piccolo pennello penna garantisce applicazioni precise... ovunque. Angolo interno, angolo esterno, piega, rima cigliare, arcata sopraccigliare... E funzione anche come un piccolo pennello da sfumatura di precisione. Ciliegina sulla torta, preferisco questo a quello che già possiedo - ma ne parleremo meglio nella sezione dei confronti. 

Tall Tapered Blender (B06)"Our most popular eye blending brush, this is the ultimate tool for creating all kinds of make-up looks, from soft and romantic to full blown sexy and smokey. Use to blend out colour or build up shade in the contours of the eye, this brush can do no wrong."

Altro classico nei set Spectrum (è presente in tutti tutti, ovviamente non può mancare un pennello da sfumatura in un set che si rispetti!) nonché un assoluto must have.
Ne ho quattro in tutto e li amo tutti. Sono veramente degli ottimi blending brush, perfetti in termini di dimensioni, densità, lunghezza delle setola, taglio e forma.

Winged Definer (A14)"This beauty is perfect for those with fuller brows who want to keep them in check...the larger head and firm bristles make applying gel, wax or powder products easy peasy, perfect application every time, after all....never trust anyone with bad brows. Or for those who love a defined eye, this little beauty gets right into the lash line for precise and easy application of gel liner, use the pointed edge to get a fierce flick."

Quando ho ricevuto il pacchetto col set, nell'esaltazione del momento, ho creduto che questo pennello fosse il solito Precision Eye Brow A17, contenuto sia nel Siren Set che nel Glam Clam. Ma, osservandolo bene, e facendo un salto sul sito Spectrum per controllare i codici, mi sono resa conto che questo era un modello diverso! Per questo motivo al momento è l'unico esemplare di Winged Definer nel mio stash pennelloso. 
Sostanzialmente è una versione più larga dell'A17 (ma lo vedremo bene nei confronti), adatto a coloro che preferiscono un pennello più ampio per riempire le sopracciglia più velocemente. Funziona anche come pennello da eyeliner. 

Lip Liner (A15)"The firm, flat bristles of the lip liner brush are perfect for defining and filling the lips. The tapered tip allows for precise application before filling your pout with your fave lip products."

Dulcis in fundo, altro classico immancabile: il pennello labbra! Apprezzo sempre il fatto che Spectrum ne includa uno in ogni set (unica eccezione la prima versione del Marbleous Set, ma adesso è stato aggiornato e l'hanno inserito). Sia che lo usate per le labbra o come pennellino per i dettagli, questo pennello vi tornerà sempre utile. Le sue dimensioni ridotte consentono applicazioni precisissime, indipendentemente dal prodotto e dalla relativa texture (in crema, in polvere, liquida). 

Come ho già precisato nella review del Siren Set, d'ora in poi per i confronti userò quasi esclusivamente pennelli Spectrum, con qualche incursione qui e lì di pennelli di altri brand. Questo perché recentemente ho fatto un bel repulisti, finendo col tenere solo quelli Spectrum (tutti, ovviamente), più un paio di Real Techniques, alcuni di MAC Cosmetics ed altri più vecchi ma ancora apprezzati.


Primo confronto: Luxe Powder a sinistra e i due Large Domed Powder a seguire sulla destra. Come potete vedere le dimensioni sono all'incirca le stesse - la differenza sostanziale sta nel taglio molto rotondo e nella densità delle setole consistente del Luxe Powder. I due Large Domed Powder sono meno fitti e meno rotondi, specialmente quello centrale che è decisamente più schiacciato. 


Qui ho confrontato il Tulip Powder con un vecchio pennello tipo a tulipano che non uso granché (a sinistra, la cui punta è appena accennata) e col celeberrimo Blush Brush di Real Techniques (che è il mio pennello da blush preferito). Il Tulip Powder è il più piccino, ma ha una forma a tulipano ben definita e slanciata.


Dal momento che questo è il mio primo Angled Foundation e che non ho altri pennelli simili, ho deciso di paragonarlo ai due Flat Top Buffer in mio possesso. Come potete vedere sono diversi in tutto: dimensioni, sezione, densità delle setole - credo che dalla foto si percepisca quando dense siano le setole del pennello nuovo, a differenza dei due flatbuki. Ed è questo che garantisce una coprenza maggiore, mentre i flatbuki donano una coprenza più leggera.


Questi sono i due Flat Top Contour che possiedo - non ho molto da dire a riguardo: questi due pennelli sono praticamente intercambiabili. Stesse dimensioni, stessa densità delle setole, colori diversi. Ho l'impressione che quello nuovo abbia setole leggermente più rigide, e che quello del Siren Set le abbia un filo più flessibili.


Ecco una comparazione più interessante: tre diversi Precision Blush (rispettivamente: Glam Clam, BombShell, Siren Set) che come potete notare differiscono abbastanza l'uno dall'altro. Quello del Glam Clam è a malapena angolato, mentre quello del Siren Set è molto angolato. Quello di questo nuovo BombShell set è una sorta di compromesso a livello di angolazione, che è una via di mezzo tra le due precedenti. Tuttavia, è più sottile e piccino a livello di sezione, mentre la lunghezza delle setole è pari a quella dei predecessori. Infine, è il più snello e slanciato di tutti. 


Per quanto riguarda il Colour Application/Stubby Shader, ho deciso di includere nel confronto - oltre al predecessore proveniente dal Marbleous set - i miei pennelli ombretto preferiti in assoluto. Questo perché desideravo mostrare qual è il pennello da ombretto ideale e perché ancora non ci siamo ancora con quelli Spectrum. I due Stubby Shader sono cicciotti, spessi e densissimi - troppo, troppo. Ritengo che dei set così ben assortiti necessitino di pennelli da ombretto veri e propri: piatti, a lingua di gatto, più o meno grandi. Questo genere di pennelli consente di gestire l'applicazione dell'ombretto, di renderla omogenea e anche di sfumare appena il prodotto. Quelli di Spectrum invece vanno bene come pennelli all-over per occhi, da usare nell'arcata sopraccigliare, per il contouring del naso o per illuminare gli zigomi. Ma non li raccomanderei mai per l'applicazione dell'ombretto. 
(A chi interessasse, i due pennelli "estranei" sono entrambi di MAC Cosmetics: il 213 a sinistra ed il 239 a destra).


I due Short Smudge sono sostanzialmente identici - al massimo quello del Bombshell set ha le setole appeeena più lunghe (tipo 1 mm) ma probabilmente dalla foto neanche si percepisce, purtroppo. Le setole bianche sono bellissime, ma sono anche una pigna da fotografare XD


I due Fluffy Pencil, invece, hanno due differenze: quello del Marbleous set è più grande, a livello di diametro, ed è appuntito. Invece, quello del BombShell set è più piccino, ma cosa più importante è di taglio piatto/appena tondeggiante. Detto questo, tendo ad usare quello bianco ogniqualvolta mi occorra un pennello preciso con una leggera punta; ma in generale sto usando molto di più quello nuovo. Apprezzo enormemente il fatto che non siano doppioni ♥


Adunata di pennelli da sfumatura XD
Qui potete vedere tutti i miei Tall Tapered Blender di Spectrum, più un paio di blender che adoro di MAC Cosmetics - giusto per rendere più interessante il paragone. 
Concentriamoci su quello nuovo del BombShell set: in termini di diametro è un pelo più piccino, ma è anche quello con le setole più fitte. Trovo interessante che sia anche quello con l'impugnatura più lunga di tutti.
I due intrusi di turno sono il 224 (sinistra) e il 217 (destra): il primo è ampissimo, enorme, mentre il secondo è più piatto e morbido, ideale per le sfumature nella piega. 


Vediamo ora il Winged Liner (A14) confrontato coi Precision Angled Brow (A17): potete vedere chiaramente quanto più ampio sia rispetto ai due inclusi nei precedenti set. È decisamente più largo, ad occhio direi che è il doppio degli altri, ma ha una sezione ugualmente sottile - motivo per cui si presta anche per l'applicazione dell'eyeliner. (Nonostante tutto io preferisco riservare gli angolati alle sopracciglia!)


Infine, ho confrontato i tre Lip Liner in mio possesso. Anche qui ci troviamo di fronte a tre pennelli uguali sulla carta ma che, alla fine della fiera, presentano svariate differenze. Ciò che salta immediatamente all'occhio è la forma arrotondata, a "c", del nuovo Lip Liner. Gli altri due sono appuntiti ed anche più piccoli - specialmente quello proveniente dal Siren Set, che in effetti è veramente minuscolo. Tutti e tre sono pennelli labbra estremamente precisi e funzionali - ma fungono benissimo anche da detailing brush - cioè pennelli per piccoli dettagli, pallini, linee sottilissime.
Sto usando moltissimo quello del BombShell set, soprattutto per applicare ombretti (e/o top coat) nell'angolo interno, per tracciare linee finissime, per applicare ombretti o sfumare matite nella rima infracigliare. 
Nome: BombShell 12 Piece Brush Set
Marchio: Spectrum Collections
Cos'è: Set composto da 12 pennelli viso/occhi
Prezzo: ancora sconosciuto (aggiornerò);

Altro: Cruelty Free, adatti ai vegani; rifiniti a mano. La custodia è a scelta (BombShell o Oyster Roll);
Reperibilità
Sito (il lancio è previsto per giorno 23 Settembre, perciò al momento non è disponibile).


~ Considerazioni Finali ~

Le mie prime impressioni sono senz'altro molto positive. Adoro l'assortimento dei pennelli inclusi, i colori scelti, e ovviamente amo la qualità come sempre stellare. Apprezzo inoltre la possibilità di scegliere la custodia in base alle proprie esigenze, è una trovata decisamente originale - confesso di essere curiosissima di vedere quale delle due avrà la meglio! Io penso che vincerà la BombShell aka la conchiglia, ma sono leggermente di parte :p

Come ho scritto nella scheda riassuntiva, l'unica cosa di cui sono ancora all'oscuro è il prezzo. Non è stato ancora rivelato (pare che il set + il rotolo Oyster Roll verrà a costare 79,99 £ ma non si sa ancora nulla sulla combo set + BombShell case) perciò non mi sbilancio per ora. Ho qualche idea, ma ne riparleremo come si deve al momento del lancio. 

Spero che questa preview vi possa tornare utile! Se avete domande di sorta chiedete pure nei commenti, farò del mio meglio per rispondervi esaustivamente e in tempi brevi!

Cosa ne pensate di questo set? Vi entusiasma? Pensate di acquistarlo?
Ma soprattutto... Quale tra le due custodie preferite??

XOXO

8 commenti:

  1. Ciao!
    Premessa che amo follemente il tuo modo di scrivere, le descrizioni accurate, le comparazioni, le foto insomma tutto il tuo blog :D
    Avevo letto l'articolo in inglese ed ero *___*, l'ho letto ora in italiano e sono rimasta ugualmente a bocca aperta per la bellezza e l'eleganza di questo "set" (è anche riduttivo chiamarlo set di pennelli, sono dei piccoli capolavori!).
    A me piace di più la BombShell Clutch <3
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!! ♥
      Concordo, questi set sono tutti dei piccoli capolavori :D
      Anche a me, approvo :p

      Elimina
  2. Ciaoo! Questi pennelli sono un qualcosa di spettacolare sono troppo belliiiii!!! Proprio fiabeschi come hai scritto tu *_* Quoto anche io la BombShell <3
    Baci Tere
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che concordi con la mia descrizione :DDD
      W la BombShell ♥

      Elimina
  3. lo sai che io comprerei questi bpennelli solo per il colore? comunque sembrano davvero buoni soprattutto quelli per gli occhi mi attirano molto.

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo eccome! Mi è capitato col loro primo set, la Glam Clam. Presa per la custodia a conchiglia e per i colori (verde acqua e lilla, amo ♥) ed è stata la scoperta del secolo!

      Elimina
  4. Io amo follemente questi pennelli, nonostante non abbia ne meno uno. Sarà i designer, sarà da come li recensisci, però li comprerei tutti. Anche se sono molto costosi per le mie tasche (ovviamente no ho un lavoro, ecco!), ma se avrei la possibilità li prenderei tutti. Ad ogni uscita un set. xD
    Recensione molto accurata, esauriente, e anche perfetta direi. Sei top, complimenti! Magari chissà più avanti se trovo un lavoretto anche se da 3/4 mesi (come al solito), non li compro?
    Mi piacerebbe assai... ^.^
    Un bacione grosso, buona settimana.

    PS: sei molto fortunata ad averli. Ogni volta che li vedo mi innamoro sempre di più. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Io sono stata molto fortunata, altrimenti anche io non me li sarei potuta permettere - avrei dovuto aspettare Natale o il compleanno per averli! Se non altro però valgono la pena, sono bellissimi ma anche validissimi.
      Grazie, sono felicissima che tu abbia apprezzato la preview ♥ Sei troppo buona! *__*
      Spero davvero che avrai modo di acquistarli più avanti! *_*
      Un bacione anche a te! ♥

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!