sabato 13 dicembre 2014

♕ The Christmas Advent Challenge ♕ Love, Hate, Wish... In Christmas Time! ♕

Buonasera Principesse!

Secondo episodio della Christmas Advent Challenge di A. G. - What's In my Bag e delle ragazze di Consigli di Make Up, neanche troppo in ritardo - nonostante il raffreddore ce l'abbia messa tutta per ostacolarmi e ancora non mi sia passato, facendomi assomigliare molto a Rudolph la renna dal naso rosso -.-'
(Qui e qui trovate i rispettivi post di presentazione della Challenge!)

Il tema di questa puntata è molto interessante: bisogna elencare tre prodotti, nello specifico il più amato di dell'anno, il più odiato, ed infine quello che vorremmo trovare sotto l'albero *_*


♥ Love ♥

Non è stato semplice selezionare un solo prodotto, perchè quest'anno ne ho amati parecchi (per fortuna, aggiungerei), quindi mi sono arrovellata un bel po'.

Alla fine la mia scelta è caduta (prevedibilmente) sugli Ombretti Nabla Cosmetics - si sa che gli ombretti sono la mia grande passione, quindi non potevo non citarli.
In generale tutti gli ombretti Nabla sono stati una bella scoperta, sono i primi ombretti non minerali che ho acquistato dopo qualcosa come tre o quattro anni e non mi sono pentita dell'acquisto.

Tra tutti, quelli che ho amato di più in questo 2014 sono Zoe, Atmosphere e Cattleya. Dei nuovi, sto adorando Eternity e Superposition ** 

‼ Hate ‼

Qui i candidati erano due, e alla fine ho dato la precedenza al prodotto che posseggo da più tempo: si tratta del Dessert à Levrès Cherry Pie di Neve Cosmetics. L'altro prodotto in gara è l'eyeliner liquido di So' Bio, una sòla cosmica -.-"

Ma parliamo di Cherry Pie. Sinceramente non mi aspettavo che sarebbe stato un tale flop, visto che è un prodotto apprezzatissimo. Ma si sa, nel mondo del make up tutto è soggettivo, ciò che funziona su di me può non funzionare su altre ragazze, e viceversa.
Il problema che ho riscontrato è che (ed anche Fruit Sushi, ma in maniera inferiore) mi secca terribilmente le labbra. Credetemi, è stato scoraggiante. All'inizio me la sono presa con le mie labbra che sono molto capricciose, ma dopo numerosi tentativi mi sono dovuta arrendere all'evidenza: il problema era il rossetto. L'ho odiato perchè questo problema l'ha reso totalmente inutilizzabile, già le mie labbra si screpolano in beata autonomia, non mi serve un rossetto che me le secca ancora di più.

Non potendolo usare ma non volendolo nemmeno buttare - non amo gli sprechi, nè di denaro nè di prodotto - l'ho passato a mia madre, le cui labbra si screpolano solo quando sta male. Sta di fatto che anche lei ha riscontrato lo stesso problema, il che mi lascia parecchio perplessa.
Caro Cherry Pie, ci dispiace, ma qui in casa Mermaid non sei il benvenuto ù.ù

♪ Wish ♪

Questa è fin troppo facile! Rossetti MAC a gogo! Ho già provveduto ad autoregalarmene uno, che mi aspetta buono buono ed incartato sotto l'albero... Ma non mi dispiacerebbe riceverne qualche altro, sono diventata dipendente XD Ho intenzione di fare una bella wishlist - tanto tra un mese esatto è il mio compleanno, quindi torna utile sia ora che dopo Natale XD

Ergo, se volete elencatemi i vostri rossetti MAC preferiti, così io prendo nota! *___*

Quali sono i vostri prodotti amati, odiati e desiderati??
Bacini, vado ad arrotolarmi tipo sushi di sirena nel piumone :****

22 commenti:

  1. Che peccato per Cherry Pie, non mi aspettavo che potesse seccare le labbra! Eheh i rossetti Mac danno dipendenza, io per ora sono a quota due ( ho Craving e Mehr) ma anche la mia wishlist si sta allungando a non finire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, nemmeno io me lo aspettavo, anzi :/
      Craving è già nella mia wishlist :D Anche la mia diventerà chilometrica ahahah xD

      Elimina
  2. Anche io sto scrivendo questo post e vedo che abbiamo un prodotto in comune! :D

    RispondiElimina
  3. i rossetti mac sono nella wish di ogni donna mi sa xD mi terrò lontana dal eyeliner so bio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vero XD Sono irresistibili!!

      Credimi è una ciofeca -.-

      Elimina
  4. Penso che i Nabla saranno nei Love di tutte noi, è lampante la loro qualità:) Comunque non mi aspettavo che Cherry Pie avesse questo difettuccio (non di poco conto nemmeno per me, io ho necessità del burrocacao 365 giorni l'anno :S)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io! Panna Cotta non ha questo difetto, ad esempio, tutt'altro :\ Purtroppo anche Fruit Sushi tende a seccare un po' le labbra, ma meno di Cherry Pie.

      Elimina
  5. Caspita non sapevo di questa secchezza di Cherry Pie, è da tenere in conto (chiaramente provando su se stessi). Comunque lo sapevo che erano quelli i tuoi ombretti preferiti (mi sarei aspettata anche Madreperla sai?).
    Di Mac io ti consiglierei a questo punto un bel rosso brillante e freddo: Mac Red ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ti dirò, in realtà avevo inserito tutta la Liberty Twelve all'inizio XDDD Poi ho deciso di mostrare i tre che avevo usato di più in assoluto!
      Prendo nota! *____*

      Elimina
  6. Rossetti mac a gogo anche per me!
    I rossetti di Neve mi stuzzicano ma non tanto da acquistarli, sono carucci ma niente di speciale alla fine.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte rossetti-mac-dipendenti ahahah XD
      Io ne ho tre ma nessuno mi ha colpita più di tanto, Panna Cotta e Fruit Sushi li ho usati per un po' ma non c'è paragone con quelli MAC, ergo non ne comprerò altri.
      Bacini :***

      Elimina
  7. Anche Plum cake dopo un pochino tende a seccarle....quindi tendo a dare una passatina di burro cacao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed era quello che facevo anche io, con scarsi risultati purtroppo :\

      Elimina
  8. mamma mia mi spiace per Cherry Pie, a me non secca per niente le labbra...

    il love ce l'abbiamo in comune, non faccio la challenge ma amo quegli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, sono arrivata a pensare di averne beccato uno fallato o formulato male :/ Che secchi le labbra a me, okay, io sono un caso clinico... Ma mia mamma non ha mai le labbra screpolate, non ha mai una pellicina... Boh :/

      Non avevo dubbi!! ♡♡♡

      Elimina
  9. Molto interessanti i tuoi love, hate, wish...mi dispiace per il rossetto Neve anche io non riesco a tollerare i prodotti che seccano le labbra :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Per me è imperativo avere prodotti labbra idratanti o che, in generale, non contribuiscano a seccarmi le labbra!

      Elimina
  10. Mi spiace per il rossetto Neve, se ne sente parlare così bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi rendo conto di essere un po' sfortunata coi Dessert à Lèvres :(

      Elimina
  11. Che peccato per Cherry pie :( Io ho solo Fruit Sushi e non mi fa impazzire non tanto per la formula secchetta ma perchè non lo trovo omogeneo nella stesura.
    Uhh ora son curiosa di sapere che colore ti sei regalata!**

    RispondiElimina
  12. Ciao Ariel! Non immaginavo proprio che uno dei rossetti della Neve potesse seccare le labbra!
    Bella la tua wishlist... *.* i rossetti della mac sono sicuramente anche nella mia wishlist!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!