mercoledì 31 dicembre 2014

♕ Tag ♕ Il Mio Anno su Blogger ♕

Buon ultimo dell'anno Principesse! *_*

Proprio l'altro giorno la dolcissima Elisha - Su Un Filo di Eyeliner ha ideato un nuovo tag che mi è sembrato semplicemente perfetto per concludere in bellezza il 2014: come vedete dal titolo, il tag si chiama "Il Mio Anno su Blogger" e consiste nell'elencare i post che si sono distinti durante l'anno che va a concludersi. 

Si possono selezionare i post più visualizzati oppure, come dice Elisha "andare a sentimento" - che è esattamente quello che ho fatto io: ho preferito scegliere personalmente i post da citare, in modo da mostrarvi quelli che sono stati per me gli articoli o i make up più importanti di questi mesi *_*

Qui trovate il post di Eli, andatelo a leggere se ancora non l'avete fatto! :D Ringrazio inoltre la dolcissima Silya - Vanilla & Beauty Things per avermi taggata! *___*

Gennaio


Incominciai l'anno con questo tag carinissimo creato da Claire Louise Oxford in cui bisognava riassumere ciò che avevamo scoperto ed appreso durante l'anno precedente. Continuo a pensare che sia un tag figo, potrei decidere di scriverlo anche quest'anno inserendo le mie scoperte targate 2014.

Febbraio

 (Fonte - Image by Elemental Aura on DenviantArt)

Questo post servì più che altro da annuncio, ma per me rappresenta l'inizio di una fantastica collaborazione con quella creatura meravigliosa che è Foffy, nonchè di una splendida amicizia. Mi vengono i brividi se penso che è trascorso quasi un anno, di già; mi sembra di aver scritto le prime, timide mail a Foffy solamente ieri. 

Menzione d'onore alla review di Crine Tempestose / R&B di Lush, che ad occhio è il post più visualizzato di sempre. 

Marzo



Aw, la Paciugopedia di Svampi! Quanto mi manca! Questo post era dedicato al primo episodio della seconda serie, e ricordo ancora l'entusiasmo con cui preparavo ogni make up tutte le settimane! *_* 
Aspettavo il mese di Marzo con trepidazione, proprio perchè riprendeva questa adorabile iniziativa.
Ditemi che non sono l'unica a sentire terribilmente la mancanza della Paciugopedia! T_T 

Aprile

(Image made by piratadandi on deviantART)

Altro post-annuncio, altra rubrica a cui tengo tantissimo! L'ho messa in stand-by per un paio di mesi, dato che i post dei make up dedicati alle divinità greco-romane sono i più lunghi da preparare, e avevo bisogno di una pausa XD Più che il make up in sè, ciò che mi porta via più tempo è stendere il background mitologico della divinità di turno. Ma non temete, il 2015 segnerà la ripresa di questa rubrica! *__*

Maggio



Questo è, senza dubbio, il mio paciugo preferito di sempre *_* Non potevo non citarlo ù.ù 

Giugno



Giugno, il mese in cui Nabla è entrata nella mia vita! *Oh come sono sentimentale*
Atmosphere è stato il primissimo ombretto Nabla che ho acquistato e questo make up rappresenta uno dei miei primissimi esperimenti con questo ombrettino che ho finito per eleggere "Prodotto dell'Anno 2014" *-*

Luglio



Mi è stato spesso chiesto come ho organizzato le mie innumerevoli jar di ombretti minerali, così nel mese di Luglio ho pubblicato questa piccola cronaca in cui illustro le varie soluzioni che ho sperimentato nel corso degli anni; è stato interessante, per me, vedere come si sono evolute nel tempo, fino a raggiungere la sistemazione attuale (che trovate all'interno del post). Se avete dubbi su come organizzare le vostre jar, forse questo post può tornarvi utile :3

Agosto



Questo post è passato un po' inosservato, purtroppo, a causa del periodo di vacanze in cui è stato pubblicato. Rappresenta il mio omaggio al giorno di San Lorenzo e alle stelle cadenti che esso porta con sè *w* 
Sono ancora adesso soddisfatta del risultato - e non mi capita tanto spesso, coi make up passati - e se trovo la foto originale ve la riposto su Instagram col nuovo watermark meno invasivo.


Altro post che mi sta molto a cuore è quello dedicato al make up del Genio di Aladdin, che ho realizzato il giorno della morte di Robin Williams (per chi non lo sapesse, lui era il doppiatore americano del Genio). Non sono sicura di aver ancora metabolizzato l'accaduto, nella mia mente Robin vivrà per sempre T_T

Settembre



Uno dei make up che più temevo ma che alla fine mi ha dato tanta tanta soddisfazione! Pocahontas si è resa decisamente protagonista durante il mese di Settembre :3

Ottobre



Aka, il make up che tanto spaventò mia madre, lol XD Ma è uno dei make up più apprezzati, anche da persone esterne al blog - cosa ci trovino mai lo capirò, ma vabbè XD Non fraintendetemi, sono soddisfatta del risultato, ma non capisco l'hype, ecco XD

Novembre


Uno dei miei make up preferiti di tutto l'anno *ç* Adoro Sailor Moon e Sailor Mars è la mia senshi preferita! Questo make up mi intimidiva molto - in fase di preparazione intendo - ma sono felicissima del risultato finale! *_*

Dicembre



La dimostrazione che ormai sono cotta persa di Nabla. Galeotto fu l'ombretto, potrei dire XD Questo è il post più visualizzato del mese di Dicembre, mi sono basata sulle visualizzazioni perchè ero troppo indecisa XD  

Mezione d'onore al tag Make Up Awards 2014, and the Winner Is... ideato da Pink Box: è stato uno dei post più divertenti da scrivere, perchè mi ha permesso di premiare prodotti ed aziende che si sono distinti durante l'anno.

Questo è tutto, per questo 2014 :D Vi auguro che il nuovo anno vi porti ogni bene possibile, tanta salute e serenità. E perchè no, anche tanto make up XD

Grazie per essere state con me durante quest'anno, voi ed i vostri commenti sono il sostegno fondamentale mio e del blog *_* Spero che trascorreremo insieme anche il 2015! :****
Tantissimi baci!

26 commenti:

  1. L'ultimo episodio della Paciugopedia era anche uno dei miei preferiti *___* Per non parlare poi del makeup in omaggio del giorno di San Lorenzo (che tra l'altro è il giorno del mio compleanno ahah ♥), adoro quel blu :3 Il tuo è stato un bellissimo anno all'insegna del make up e del colore, decisamente ♥
    Buon anno anche a te cara Ariel, un bacione! ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh non lo sapevo :D Sono doppiamente felice che ti piaccia allora, eheh XD
      Grazie tesorina *____* Un bacione grande grande anche a te!! :***

      Elimina
  2. Sento di essere parte di molti tuoi momenti, che emozione <3
    Ti ringrazio per avere sempre un pensiero gentile per me Ariel, davvero. E ti auguro un 2015 meraviglioso (non vedo l'ora di tornare a leggere i post sulle divinità! *.*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥
      Grazie a te tesoro, che mi sopporti da quasi un anno ♥ Sei davvero speciale per me!
      (Arriveranno presto, spero! Devo decidere con quale divinità ripartire XD)

      Elimina
  3. Che anno artistico e colorato *__* non saprei nemmeno scegliere il mio post preferito tra questi, ma di sicuro si tratterebbe di uno dei tuoi favolosi Look!
    Non vedo l'ora di vedere le meraviglie progettate per questo 2015 :D
    Augurissimissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei un tesoro!! *_*
      Spero di riuscir a creare look sempre più belli e di migliorare ancora e ancora! ♥
      Augurissimiiiiiiiiiiiii *____*

      Elimina
  4. Tutti i tuoi post mi piacciono, ma le rubriche, tipo Olympian Gods, sono probabilmente la mia cosa preferita! :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Awww come sono contenta di sapere che la apprezzate *___*

      Elimina
  6. Trovo le tue rubriche davvero originali e piacevoli da leggere! Non vedo l'ora di leggere i post del 2015! ;)
    Buon anno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono davvero felicissima di saperlo! *___*
      Buon 2015 anche a te!! ♥

      Elimina
  7. Adoro Nabla non vedo l'ora di scoprire le prossime novità che sforneranno =)

    RispondiElimina
  8. Il post su come organizzi i tuoi ombretti minerali è favoloso, e che belli loro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ** ♥ Sì, sono i miei piccoli tesssssori XD

      Elimina
  9. Complimenti! Un bellissimo anno! Bravissima! Un baciotto!
    Aly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly, sei un tesoro! Un baciotto anche a te! ♥♥♥

      Elimina
  10. ieri ho letto il post ed ero convintissima di averti risposto, quindi non capisco se c'è la moderazione o se ho l'alzheimer ahahah
    comunque grazie mille di aver partecipato al tag! I tuoi make up mi piacciono moltissimo, anche perché hai un occhio che si presta proprio bene e credo anche che tu sia migliorata parecchio nel tempo!
    Evviva la paciugopedia!!! ahahha
    un bacino e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu tesoro, non c'è la moderazione dei commenti! Può essere che Blogger se lo sia perso per strada, a volte succede purtroppo -.-"
      Grazie Eli, sei troppo gentile *///*
      Bacini e buon anno a te!! :D

      Elimina
  11. Bellissimo questo post, è stato un anno favoloso! :* Un abbraccio e mille auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  12. sei bravissima :)) iscritta! se ti va ricambia http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ah ah ah sospettavo avresti rimpianto la Pagiugopedia anche qui XDDDDD
    sai che un pochino manca anche a me? anche se ogni settimana non riuscirei a reggerla, come impegno dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo prevedibile, eh? XD

      Io dovrei riuscire a reggerla, perlomeno se sospendessi la rubrica del Sunday Make Up (che ho ideato apposta per mantenere il ritmo XD)! Qualunque cosa per la mia amata Paciugopedia! u.u xD

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!