venerdì 5 settembre 2014

♕ Haul ♕ Acquisti Estivi Parte 2: LecosBio ♕

Buonasera Principesse!

Ecco la seconda parte dei miei acquisti estivi! Dopo aver ordinato su Ecco-Verde per rifornirmi di prodotti un po' più difficili da reperire, ho effettuato un ordine su LecosBio per acquistare un po' di cosine che mi servivano (dato che sono stata brava e ho finito diversi prodotti durante il mese trascorso).

Nello scorso post mi son dimenticata di ringraziare Sara, che ormai (come forse saprete) è la mia compagnia fissa nello shopping online e che si occupa di tutto, ma proprio tutto (io devo solo rincorrere il salvadanaio per darle la mia quota XD). Sei un tesoro, amica mia ♥


Anche stavolta ho deciso di inserire un po' di prime impressioni, anche perchè sono quasi tutti prodotti che ho già usato o scroccoprovato, quindi posso già darvi qualche parere.

Partiamo dai riacquistati, via!

Shampoo Salvia e Limone La Saponaria: ricomprato appena in tempo perchè mi stava finendo e me ne sono accorta giusto un attimo prima di passare a Sara la mia lista. Mi piace davvero parecchio, ha fatto il suo dovere alla grande in questi mesi caldi in cui la mia cute si ribella un po'.

CremaGel Defatigante La Saponaria: dato che ne avevo già acquistato un flacone a Giugno per mia mamma, ho avuto modo di provarla più e più volte. Mi è piaciuta da impazzire, è fresca, leggera, si assorbe velocemente; dato che è un prodotto estivo ne ho preso un'altra confezione di scorta per poterla avere a disposizione ancora per qualche altro mese.

Salviette Struccanti Avril: davvero c'è bisogno che le commenti? Ormai avrete la nausea xD Ne prendo sempre qualche confezione da tenere in casa, soprattutto perchè mia mamma le usa spesso e volentieri! (Sì, ci scrocchiamo le cose a vicenda, ahahah XD)

Vediamo il resto dei prodotti.

Scrub Corpo ai burri vegetali e Melissa Biofficina Toscana: lui è la dimostrazione di quanto una scroccoprova possa farti cambiare idea. Questo prodotto mi incuriosiva ma ero frenata dalla descrizione del profumo: melissa, bergamotto e neroli. Uhm. Io sono un po' una capra con gli odori, nel senso che alcuni non li so riconoscere per niente, nè rievocare. Dato che per me acquistare un prodotto con una fragranza che può risultarmi sgradita è un rischio che non mi sento di correre, ho chiesto a Sara di portarmi la sua confezione affinchè potessi provarlo e annusarlo, in modo da togliermi qualsiasi dubbio. Ho potuto constatare che l'odore non è il massimo, sì, ma che se lo scrub viene usato prima del docciaschiuma il profumo non persiste molto. Inoltre, mi ha sorpreso la sua delicatezza sulla pelle e il fatto che l'effetto scrubbante, nonostante tutto, si senta eccome. Insomma, mi son convinta ad acquistarlo!


Scrub Labbra Goloso (Aroma Dolce) Biofficina Toscana: finalmente uno scrub labbra come si deve, dopo la delusione di Fai Labbrava Lush. Non vedevo l'ora di acquistarlo, e lo adoro ♥ Rimuove bene e facilmente le pelliccine, lasciando le labbra liscissime (halleluja!). L'odore è dolciastro (ovviamente) ma per adesso non mi crea problemi :3


Tonico Astringente Antos: anche questo scroccoprovato grazie a Sara, che me l'ha consigliato come possibile sostituto di Acqua di Luna Lush. Per adesso non l'ho utilizzato perchè ho ancora qualche spruzzo del tonico Lush, ma è solo questione di giorni. Ho intenzione di riciclare la confezione spray di Acqua di Luna, dal momento che la confezione Antos non lo è. Così lo avrò sia in versione liquida che spray :p

Bonus: Solvente senza acetone Avril. Al momento su LecosBio è attiva una piccola promozione che offre, a fronte di un ordine di minimo 25 €, di ricevere un prodotto in omaggio (a scelta tra argilla bianca, multani mitti, ghassoul, salviette struccanti e levasmalto). Sara aveva inserito due opzioni, salviette struccanti e levasmalto. Sfortunatamente, ehm, le tre confezioni che avevamo inserito nell'ordine erano le ultime disponibili, e di conseguenza abbiamo esaurito le scorte ^^" Così abbiamo ricevuto questo solvente levasmalto Avril; l'ho già provato e mi piace: non profuma certo come un cesto di rose, ma l'odore - benchè forte - è sopportabile (a differenza di quello che compra mia madre, il cui puzzo mi fa star male. Adesso non ci sono più scuse, useremo questo di Avril ù.ù).

Nonostante il prodotto omaggio, abbiamo comunque ricevuto svariati campioncini: grazie alle ragazze di LecosBio che sono sempre gentili e generose ♥


Questo è tutto... Per ora! Non ci crederete ma ho già una nuova lista XD Vorrei prendere la lozione anti-crespo di Biofficina, e vorrei anche fare una sorpresa a mia mamma e regalarle shampoo e balsamo (sempre Biofficina) - ha provato i sample e li adora! Acqua in bocca, mi raccomando, sennò salta la sorpresa XD

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? E cosa c'è nelle vostre wishlist?? :p
Baci! ♥

18 commenti:

  1. Io sono molto incuriosita sul tonico Antos, è una marca che mi attira parecchio *_*

    RispondiElimina
  2. che bello questo haul ♥ ci sono un paio di cose che vorrei prendere anche io, soprattutto il tonico di Antos e forse anche lo scrubbino goloso di biofficina! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* Lo scrub è favoloso, ci sono anche altri "gusti" :D

      Elimina
  3. Anch'io vorrei prendere la lozione anticrespo di Biofficina ma era sold out ovunque sigh sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato! Sara l'ha già acquistata e dice che è davvero un ottimo prodotto, sono impaziente di provarla :p

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti! Io AMO lo scrub labbra di Biofficina e oa sono incuriosita anche da quello per il corpo...tienici aggiornate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello corpo mi sta piacendo davvero tanto, nonostante l'odore che non sia proprio il top (per me, ovviamente). Vi terrò sicuramente aggiornate :D

      Elimina
  5. Prima o poi proverò anche io lo scrub labbra della Biofficina Toscana xD

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo mi piace un sacco! Lo scrub labbra e corpo sono nella mia lista da un po'..prima o poi. C'è anche lo scrub corpo la saponaria che mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, a mio avviso sono entrambi prodotti molto validi *_*

      Elimina
  7. io sono sempre pronta ad un nuovo ordine amica mia ^_^ Un beso grande grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia <3 Dopotutto ordinare in due è ancora più bello *_*

      Elimina
  8. Io ho le salviettine Avril (che però devo ancora rinnovare) e il tonico astringente Antos che effettivamente durante quest'estate ha migliorato visibilmente la produzione di sebo della mia pelle, non posso che adorarlo *-* Lo scrub labbra Biofficina l'ho provato ma me lo sono mangiato tutto dalle labbra quindi mi sono imposta di non comprarlo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto trovando molto bene con quel tonico, sono piacevolmente sorpresa *_*
      Ahahah ma cosa mi combini Cami?? XD

      Elimina
  9. ti capisco... anch'io dopo aver ricevuto un ordine fatto su internet ho voglia di farne un altro!!! XD le nostre wishlist sono infinite mi sa... ;)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!