martedì 5 novembre 2013

♕ Novità Neve Cosmetics ♕ Otto nuovi pennelli cruelty free - Glossy Artist! ♕

Buonasera Principesse!

Mi è appena arrivato il comunicato stampa da Neve Cosmetics.. Nuovi pennelli in arrivoooooo!!
Da brava pennellofila quale sono, non potevo non condividerla con voi XD Ho guardato le foto prima di mettermi a scrivere e.. che tentazioneeeeeeeeeeeee! Era un pezzo che Neve non mi tentava così XD

Vediamo subito questi nuovi pennelli della linea Glossy Artist!


Definizione, sfumatura e controllo dei dettagli sono da sempre la passione di ogni artista del makeup. 
Neve Cosmetics annuncia l'espansione della linea Glossy Artist presentando altri otto nuovi pennelli professionali!

Coloratissimi strumenti d'arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria.
I pennelli Neve Cosmetics si distinguono da sempre per performance professionale, design assolutamente fashion e, non ultimo, morbidissime setole vegane e cruelty-free. Perché anche rispettare gli animali è una forma d'arte!


Violet Eyebrow
Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia.
Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Crimson Diffuser 
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. 
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.


Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica. 
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. 
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.



Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.

Vi dico le mie impressioni/considerazioni così 'a naso': sono felice di vedere che hanno introdotto pennelli dalle forme nuove, diverse da qualle finora proposte. Sono colpita dal pennello da viso a punta, non ne possiedo uno così *_* Sono anche incuriosita dalle nuove setole chiare che si vedono in foto, e dal duofiber.
Da tempo speravo che facessero un pennello come l'Emerald Shader! L'avevo visto da Kiko ma non l'avevo mai acquistato (non mi sono mai trovata molto bene coi loro pennelli). 

Non penso di aver modo di ordinarli subito (e nemmeno tutti ahimè), ma se potessi ordinerei sicuramente: il Crimosom Diffuser, Pink Definer, Mint Tapered, Emerald Shader, Azure Shadow, Sky Corrector. Praticamente tutti tranne il primo (Violet Eyebrow.. Di pennelli con quella forma ne avrò almeno quattro ormai, bastano e avanzano) e l'Honey Smudge (mi basta il London Detail). 

Se dovessi sceglierne uno su tutti, direi il Mint Tapered, senza dubbio.

E voi? Quale vi ha colpite di più? Fatemelo sapere, sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi :D Io sono una patita di pennelli perciò non faccio testo ahahahah XD

Un bacione dalla vostra

22 commenti:

  1. uff ero riuscita a resistere alla nuova collezione e alle matite labbra..mi sa che se faranno una buona offerta prenderò qualcosa! vorrei il pink definer, violet eyebrow, sky corrector e il green detail (purtroppo il mio london detail inizia ad essere spelacchiato da quanto lo uso eheh)..e poi magari prendere invidia e sfilata e chiedere come omaggio tobacco :p speriamo li mettano in sconto al 50% con le spese di spedizione gratis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potrei ordinare solo se ci fosse una promo davvero davvero buona! Anche perchè di pennelli ne ho tanti (anche se non mi bastano mai.. Sono la solita XD)

      Elimina
    2. anche io..ho la fissa per i pennelli aiuto ç_ç soprattutto per quelli occhi eheh
      cmq anche io se non mettono una buona promo aspetto tanto non è che veramente mi servano!

      Elimina
    3. Ahahaha XD Sì anche io adoro quelli per gli occhi! Più sono e meglio è XD
      Idem, tanto comunque prima di Natale devo ordinare lo stesso!

      Elimina
  2. Oddioooooo *________* voglio assolutamente quelli a punta! Speriamo che potrò fare un ordine! Grazie della news! :3

    RispondiElimina
  3. Mint e Emerald... bellissimi, ma dovrò passare per questa volta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero davvero che ci sia una promo vantaggiosa.. Anche io sono rapita dal Mint!!

      Elimina
  4. Io non ho pennelli buoni, nemmeno uno quindi questo è un vero e proprio attentato, non è giusto cara Neve :(!
    Stavolta mi sa che cederò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti per esperienza che i pennelli Neve sono davvero ottimi. In genere i prezzi sono accettabili (non low cost, sia chiaro, ma nemmeno esagerati), la qualità è ottima, e nel caso un pennello fosse danneggiato/fallato te lo rispediscono a loro spese!

      Elimina
  5. che belli questi pennelli!>_<...il lancio è proprio il giorno del mio compleanno...beh segno del destino..devo farmi un bel mega regalo!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Oh, che carino un post sui pennelli! Sbaglio o è stato uno dei tuoi primissimi beauty post qui sul blog? (;

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi ma per ora credo che non ne comprerò nessuno, li ammirerò da lontano XD Mint tapered è una bomba secondo me...

    RispondiElimina
  8. ohhh io sono per l'honey, ma non è del tutto vero, li ordinerei tutti e basta, così trovo crudele scegliere, le tinte e le forme sono proprio belle!!ok, bravi su di me avete fatto un sacco presa!!
    li voglio!!!
    baci
    mavi
    ps da me si vince un paio di occhiali da vista o da sole,passa se ti può interessare il premio
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/11/new-give-away-firmoocom-buoni-sconto-ed.html

    RispondiElimina
  9. ciao! sono una nuova follower!! arrivo da kreattiva anche se già conoscevo il tuo blog. io ne ho creato uno ieri, sono davvero alle prime armi!!!

    tra questi pennelli, quello che mi ispira di più è lo sky corrector!! poi neve cosmetics ha degli ottimi pennelli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te e benvenutissima tra le mie Principesse *.*

      Sì lo Sky Correctori ispira moltissimo anche me (e infatti alla fine l'ho ordinato XD)!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!