giovedì 23 maggio 2013

♥ Anteprima ♥ Neve Cosmetics: Flat Perfection, il fondotinta compatto Neve Cosmetics ♥

Buon pomeriggio Principesse! ♥

Ecco a voi una notizia arrivatami poco più di 10 minuti fa via mail: Neve Cosmetics lancia Flat Perfection, il fondotinta compatto!
Vi incollo di seguito il comunicato stampa!!



E' nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics.

"Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle.
Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).
Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.
La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.



L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.
 
   

 Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm."

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it 

Che ne pensate?? Trovo che sia un'idea interessante, andare in giro con la jar di fondotinta non è comodissimo (anche se io ormai ci ho fatto l'abitudine XD) e questo packaging sembra molto pratico!
Voi pensate di acquistarlo? Se sì, fatemi poi sapere come vi trovate, così magari più avanti ne regalo uno a mia mamma :D

Bacioni dalla vostra

 

16 commenti:

  1. non vedo l'ora di provarlo!! anche se sono indecisa tra la prima e la seconda tonalità!

    RispondiElimina
  2. lo voglioooo!!!!il tuo blog è adorabile!!! nuova iscritta...se ti va passa da me! un bacione

    RispondiElimina
  3. Wow O_O!!!! Non lo sapevo!!!! Fantastico! Io mi trovo benissimo con il minerale ma questo è sicuramente più pratico anche se non conosciamo ancora l'effetto sul viso! Se rimane sempre naturale comprerei questo per praticità e una confezione mini di quello in polvere libera per pasticciare con Nebbia Fissante e la mia crema xD!!! Grazie per il post^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati tesoro :D
      Anche secondo me è una bella novità! Io mi trovo benissimo col fondo in polvere, ma ne prenderei uno per mia mamma che si trova bene coi fondi compatti!

      Elimina
  4. Mi serviva proprio un fondotinta minerale, e con quelli in polvere libera non mi trovo bene, capita proprio a fagiolo ;)

    RispondiElimina
  5. stavo pensando di prendere addirittura due visto che ho finito quasi tutti i fondi che ho, però ho un pò paura di fare una cagata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha prima di prenderne direttamente due magari prima provane uno solo, per vedere la coprenza e la durata! Non si sa mai XD

      Elimina
  6. Sono curiosa... ma mumble! Devo pensarci...
    Lo vorrei, non lo vorrei, lo vorrei, non lo vorrei... xD

    RispondiElimina
  7. dovrebbe arrivarmi domani!!! volevo prenderne due, uno chiaro ed uno scuro. ma ne ho ho preso solo uno!!! sono molto curiosa di provarlo...un bacione

    RispondiElimina
  8. Sembra fantastico, appena finisco il fit me sarà sicuramente mio **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito pareri positivo, sembra proprio un ottimo prodotto! **

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!