sabato 9 agosto 2014

♕ #teammostplayed ♕ July Most Played ♕

Buonasera Principesse!

Luglio è finito ormai da quasi dieci giorni, ed ecco (in ritardo ma non troppo!) il mio post sui i Most Played del mese! Come sempre vi ricordo che l'idea di questa mega-collaborazione è di Chiara - GoldenVi0let  e che potete trovare ulteriori dettagli qui *_*

Luglio è stato un mese molto interessante a livello di prodotti, perchè ho avuto modo di provare ed usare assiduamente alcune cosucce che avevo acquistato verso fine Giugno (haul Nabla & haul LecosBio), con qualche scroccoprova [cit.] e qualche tentativo (semi-disperato) di arrivare al fondo di un certo prodotto.


- Scrub Labbra Fai Labbrava Lush (l.e. natalizia): già citato nel PSP di qualche giorno fa, non mi è piaciuto più di tanto e voglio assolutamente terminarlo per poter acquistare senza sensi di colpa lo scrub labbra di Biofficina Toscana. Insomma, per tutto Luglio l'ho usato il più possibile al solo scopo di farlo fuori in fretta e credo di essere quasi arrivata in fondo al barattolino!

- Detergente Solido Baby Face Lush (l.e. - in produzione di tanto in tanto e disponibile solo online): acquistato un paio di mesi fa con la mia amica Tallulah, è stato disponibile online per pochissime ore. Eravamo entrambe curiose di provarlo per via della sua ottima fama, ma io personalmente sono rimasta pressochè indifferente. L'avevo usato saltuariamente, ma mi sono imposta di usarlo spesso in modo tale da farmi un'idea in tempi decenti. A parte l'espressione inquietante della faccina (che in foto non si nota perchè è parzialmente coperta dal watermark, ops!) e le dimensioni ridotte, non ho riscontrato altro degno di nota :\ L'odore non saprei descriverlo: non mi fa impazzire, non è fastidioso ma non rientra nemmeno tra i miei preferiti; quanto al potere struccante, le opzioni sono due: o io non son capace di usarlo a dovere, oppure è proprio lui che su di me non funziona. Ho notato che, per quanto impegno e cura io ci metta, non strucca perfettamente gli occhi (soprattutto matita nera e mascara), al punto che la mattina mi ritrovo sempre ad assomigliare ad un panda. Lo finirò e poi tornerò al buon vecchio Non Ti Scordar di Me.

- Shampoo Salvia e Limone La Saponaria: lo uso con costanza da più di un mese ormai e per adesso mi piace davvero tanto! D'estate la mia cute si ribella sempre un po' e questo shampoo mi aiuta a tenerla a bada. Direi che merita la fama che ha :D Non so ancora se sarà adeguato per il periodo invernale, quando la mia cute se ne sta più tranquilla; staremo a vedere e vi terrò aggiornate (sì, penso di ricomprarlo!).

- CremaGel Defatigante Piedi&Gambe La Saponaria: prodotto ampiamente e ripetutamente scroccato, dato che la confezione che vedete è di mia mamma xD Ma non posso davvero farci niente: la adoro alla follia! Anche mia mamma è molto contenta di questa crema, mi ha già detto che intende comprarne un'altra confezione prima che la tolgano in arrivo delle stagioni più fredde. Mi domando, che bisogno c'è di venderla solo d'estate?! Io la userei più che volentieri tutto l'anno *_*

- Liquid Tech Lip Color Nabla in Blossom Dance, Legend, Amore e Psiche Nabla Cosmetics: i miei tesssori *_* Quanto vi adoro piccolini miei ♥ Ogni scusa è buona per usarli e, soprattutto, non ci sono più scuse per uscire con le labbra nude!!

- Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana: maipiùsenza! Cascasse il mondo, non posso più fare a meno di questo prodotto! L'ho usato e strausato sin da quando mi è arrivato, sembra una piccola pozione magica in tubetto ** L'effetto è quasi immediato, anche in caso di labbra disastrate la situazione migliora visibilmente; mi trovo benissimo ad usarla prima di applicare il rossetto perchè spiana eventuali pellicine e non fa scivolare via il prodotto una volta applicato sopra di essa. Fortunatamente non sento molto l'effetto tensore che questa crema dovrebbe donare, perchè mi darebbe sicuramente fastidio. Prevedo che sarà un elemento fisso o quasi dei most played, nonchè un prodotto irrununciabile!

Questo è tutto! Ma prima di salutarvi e andarmi a spalmare sul cuscino sotto il getto del climatizzatore (modalità di sopravvivenza estiva della sottoscritta XD), vi lascio anche qui il mio nuovissimo profilo Instagram: arielmakeup! Ancora non sono riuscita a postare nulla, sostanzialmente perchè devo capire come fare, perciò vogliate perdonarmi se ancora è tristemente scarno; prometto di rimediare nei prossimi giorni :p

Un bacione!

12 commenti:

  1. io devo assolutamente provare dei prodotti Nabla! vedo che ne parlano un sacco di blogger e youtuber! prima ero concentrata solo sugli ombretti ora grazie a te voglio provare anche i lip color!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali e non te ne pentirai *_* Io li sto letteralmente adorando *_*

      Elimina
  2. Gli Shampoo La saponaria sono i migliori, non finirò mai di dirlo :D
    E la crema labbra piace anche a me. Baci, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Oh che prodotti interessanti! La crema labbra continua a tentarmi ma non mi sono ancora mai decisa a comprarla :/

    RispondiElimina
  4. WOW prodotti veramente interessanti!!!!

    RispondiElimina
  5. I liquid tech lip color voglio provarli anch'io, prima o poi xD ora che sono in sconto io sono in vacanza >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarli assolutamente! Se non puoi comprarli adesso non disperare, sono sicura che ne avrai l'occasione!! *_*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!