lunedì 29 aprile 2013

♥ Review ♥ Jade Minerals - Mineral Blush n° 10 ♥

Buon pomeriggio Principesse! ♥

Vi avevo parlato di questo blush nel post dei miei Must Have (qui) e ho visto che ha incuriosito diverse di voi, perciò ho deciso di recensirvelo per bene.

Per chi non lo sapesse, Jade Minerals altri non è che la vecchia Minerals Will Work 4 U; il nuovo sito è http://www.jademinerals.com/ e la manager è sempre lei, la generosissima Katja (chi ha ordinato da loro sa quanto sono generosi con gli omaggi :D). 
Questo prodotto (e praticamente tutti quelli che possiedo col marchio Jade Minerals) mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. 

Passiamo alla review. Vi metto innanzitutto una foto del prodotto nella jar e sotto trovate invece un piccolo swatch.
Foto (mia, fatta originariamente per il mio forum Jade Minerals).




Info:  Link 

"Deep coral pink glow for medium to deep skin tones"

Packaged in a clear 20g sifter jar with rotating sifter. (Confezionato in una jar trasparente da 20g con rotating sifter). Net Wt 5g / 0.18 oz


Ingredienti: Mica, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Powder, Titanium Dioxide, Iron Oxides, FD & C Red Number 40 Lake, Carmine.

Bel colore, vero? Vedendolo per la prima volta, onestamente, pensavo che fosse troppo forte per me che sono pallida anche d’estate. Anche sul sito è indicato per pelli medie e scure. Tuttavia il colore era troppo bello per non provarlo :D Così mi sono armata del mio pennello da blush preferito (il Disco Blush di Neve Cosmetics) e ho provato ad applicarlo, aspettandomi di assomigliare poi ad Heidi. Bè, mi sono dovuta ricredere! Se applicato con moderazione e con l’ausilio di un pennello morbido non troppo fitto (come appunto il Disco Blush), si ottiene un risultato accettabile anche per noi mozzarelline :D Chi è  più scura di carnagione può applicarlo senza troppi problemi ovviamente :D Si sfuma benissimo, la polvere è setosa e la jar è pienissima (full che più full non si può insomma XD).
Il finish è satinato, ma è molto delicato - insomma, non vi farà assomigliare ad una sfera da discoteca XD 
Inoltre, è Lip Safe, perciò potete usarlo anche sulle labbra, mescolandolo ad un gloss trasparente. Si può usare anche come ombretto e smalto, ma io non ho ancora provato ad usarlo così.

Eccovi invece gli swatch con tre luci diverse – Luce Diretta del Sole, Flash, Luce Naturale. (Cliccate sull’immagine per ingrandirla).


Scheda Riassuntiva
Nome Prodotto: Mineral Blush n° 10
Casa Cosmetics Produttice: Jade Minerals 
Reperibilità: http://www.jademinerals.com
Prezzo: 12,00 €
Quantità: 5 g
Pro: Nonostante il colore intenso e la buona pigmentazione, questo prodotto si presta ad essere usato anche sulle pelli chiare. L'importante è usare un pennello morbido non troppo fitto, in modo che l'applicazione sia delicata. La jar è bella piena, il finish non è eccessivamente luccicoso ed infine è lip safe, perciò può essere utilizzato anche sulle labbra.
Contro: Nessuno.
Lo Consiglio?:  Yes :D

Spero che la review e le foto vi siano utili! Se avete domande chiedete pure :D

Un bacione dalla vostra


18 commenti:

  1. Bel colore ma un pò troppo forte concordo! Magari su una bella pelle abbronzata però può andare :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma se dosato bene può essere indossato anche da chi, come me, è una super pallida ;)

      Elimina
  2. che bel colore...dalla confezione mi sembrava un prodotto neve!!! non ho mai provate la Jade...devo fare un acquisto :)
    sò che la neve ha un prodotto che trasforma la polvere in gloss...magari si può provare con quello...per usarlo sulle labbra!!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì è il Nettare per Labbra! Io non l'ho mai provato però, per creare i gloss mi arrangio con un normale gloss trasparente :D

      Elimina
  3. ma che cariiiino questo blog!!!!!




    selene over the pond

    RispondiElimina
  4. bellissimo lo amo anche io!! tra l'altro ho preso il sample e c'è così tanto prodotto che non lo finirò mai!! immagino te con la full ahha :D adoro jade minerals!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah esatto tesò, questa jar mi durerà a vita XD Anche io l'adoro *_*

      Elimina
  5. Commento che non centra nulla: ma tu sei Ariel del sailor senshi forum!!! Non ci posso credere, me ne sono accorta adesso XD Ho visto il link nella tua firma ahahaha! Io sono "Chibiusa" :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dicevo io che il tuo nick mi sembrava familiare!! Solo che mi sembrava brutto venire da te e dirti: "Ehilà ciao, ma sei Chibiusa??" XD
      Che bello sentirci anche qui *_*

      Elimina
    2. Hahaha che tenera :) Non sapevo avessi un blog!! Mi fa piacere trovarti anche qui :**

      Elimina
    3. Anche io sono contenta di trovarti anche qui *_* Ahahah bè è nuovissimo, l'ho aperto a fine Marzo :D E nemmeno io sapevo che avessi un blog u.u

      Elimina
  6. E' davvero bello, ma in effetti sembra super intenso e sulla mia pelle da cadavere non sono sicura di come starebbe... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco XD Al massimo, se mai ti dovesse capitare di ordinare da questo sito, puoi prenderne un sample.. Al limite lo si riutilizza come ombretto, gloss o smalto :D

      Elimina
    2. Come ombretto effettivamente sarebbe stupendo!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!